venerdì 30 marzo 2012

San Bartomeo in vendita?

"Ai sindacati Montaldo ha detto di non avere soldi per spostare altri medici e ieri si parlava di trattative in corso tra la Regione e un colosso della sanità privata: un grande imprenditore vorrebbe affittare o comprare parte dell’ospedale. Uno dei nomi che circolano è quello di Angelucci."
Stupisce (ed offende anche un po'...) come pensino
di poter prendere in giro la gente in questo modo.
Solo due mesi fa il quotidiano on line del Secolo XIX recitava:
"La novità assoluta annunciata dal direttore sanitario Andrea Conti proprio al “Secolo XIX” nei giorni scorsi, è che gli interventi saranno effettuati a Sarzana dai chirurghi “di ruolo” al Sant’Andrea, nell’ordine dell’85 per cento complessivo di tutte le operazioni degli ospedali della provincia. Previsto anche un sensibile aumento dei posti letto..." 
Leggi qui: http://www.ilsecoloxix.it/p/la_spezia/2012/02/09/AP1QvyqB-chirurgia_liste_attesa.shtml#axzz1qcV5uy1E
Ad oggi, non solo non è partita la riorganizzazione per mancanza di personale come dichiarato anche dai chirurghi spezzini che si lamentano del fatto che anche a La Spezia manca personale per la normale attività, ma si continua a ridurre e tagliare. Forse prorpio per preparare la strada ad una ulteriore svendita degli ultimissimi gioielli di famiglia "inevitavile vista la crisi incombente il buco nel bilancio regionale e la carenza di finanziamenti"?

Nessun commento:

Posta un commento