http://www.valdimagranews.it/index.php?option=com_content&task=view&id=21841&Itemid=17
http://www.valdimagranews.it/index.php?option=com_content&task=view&id=21845&Itemid=17
Ma noi la pensiamo così:
<<Ci
fa piacere sapere che l’ Ortopedia riapre , che arriva un nuovo ecografo e si
apre un altro ambulatorio, ma perché il Direttore Generale non ci ha detto come
intende fare funzionare Chirurgia ed Ortopedia rispondendo, almeno in parte,
alla proposta fatta dal Movimento cittadini per la sanità inviata a tutti i
soggetti interessati?
Non poteva dire come pensa di
supportare l’ortopedia che riapre sapendo che i chirurgi in servizio sono
assolutamente insufficienti visto che sono rimasti in 4, con uno a mezzo
servizio a La Spezia, e che anche a La Spezia mancheranno a breve due unità.
Ma non si era detto che a Sarzana
dovevano essere effettuati tutti gli interventi di ortopedia programmabili?
Anzi, oltre a quelli, l’Assessore Montaldo puntava ad effettuare almeno 600
protesi. Quasi il doppio di quelle effettuate fino al 2011?
E come mai ha provveduto a
pubblicizzare gli interventi sulle vertebre, di cui è specialista il nuovo
primario, e non già quelli di protesica visto l’obbiettivo da raggiungere e la
necessità di fare rientrare i pazienti che sistematicamente si recano in
Toscana e la spesa conseguente?
E magari poteva spiegarci come pensa
di aiutare il nuovo primario di chirurgia,















